Azienda produttrice di armadietti per spogliatoio e mobili metallici

Siamo un’azienda che opera nel settore della produzione di armadietti metallici per spogliatoi da oltre 60 anni.  Realizziamo e forniamo i nostri prodotti ad aziende che operano in diversi settori: enti pubblici, grossa distribuzione, ospedali, aziende di trasporti e qualsiasi altro progetto che riguardi attività commerciali o industriali.  Il nostro obiettivo è quello di venire incontro alle richieste dei nostri clienti che ricercano prodotti funzionali, di qualità e durevoli.

I punti forza di Bianchi Romanoni

Innovazione, crescita e studio di nuovi processi produttivi ci consente, di realizzare, oltre alla produzione di serie, anche arredi speciali seguendo le richieste e le esigenze dei clienti, sempre più differenti sia nella tipologia che nelle finiture del prodotto.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra richiesta. La sicurezza, l’agevole pulizia e la facilità di manutenzione sono concetti base per ogni nostro singolo prodotto.

I nostri armadietti spogliatoio vengono realizzati con acciaio di prima qualità, struttura in monoblocco interamente puntata e saldata per dare maggiore solidità.

Icona riciclo

Tutti i nostri armadietti sono completamente riciclabili.

Spedizione e imballaggi armadietti

Una particolare attenzione la rivolgiamo alla spedizione, utilizziamo imballaggi che proteggono gli armadietti da eventuali danni durante il trasporto.

I bancali per gli imballi sono prodotti su misura per accogliere le dimensioni dei vari moduli. Utilizziamo angolari e distanziali in polistirolo espanso ad alta densità ed angolari in cartone per salvaguardare l’integrità del prodotto.  In seguito, vengono fissati al bancale con reggia in plastica ed avvolti con politene estensibile